Giancarlo Picariello: chi è il tentatore di Temptation Island Vip

Scopriamo tutto sull’imprenditore di Pozzuoli, Giancarlo Picariello: chi è il tentatore di Temptation Island Vip, reality alla sua seconda edizione.

giancarlo picariello
(Instagram)

C’è anche il 40enne imprenditore di Pozzuoli, Giancarlo Picariello, tra i tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Gestore di locali e ristoranti, ha una pagina Instagram seguita da 11mila follower su cui pubblica foto dei suoi incontri e della sua professione. Tra le ultime foto postate, una a Porto Cervo in compagnia di Gianluca Vacchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è l’imprenditore Giancarlo Picariello

Titolare di locali tra la Sardegna e Ibiza ma anche pr e vocalist, Giancarlo Picariello ama condurre una vita da vip tra i vip e negli anni ha conosciuto molte persone dello spettacolo. Come tutti gli altri tentatori, anche lui è single, anche se in passato ha avuto diverse storie. Sicuramente, col suo carattere espansivo sarà tra i protagonisti di Temptation Island Vip.

Nel frattempo, nei mesi scorsi, all’imprenditore venne affibbiato un flirt che poi in sostanza si rivelò falso. Infatti, era emersa una foto che lo ritraeva in compagnia addirittura di Belen Rodriguez. I due erano abbracciati in una foto che li ritraeva durante le vacanze in Uruguay. In loro compagnia, c’era anche Ezequiel Lavezzi, il ‘Pocho’ che negli anni scorsi ha fatto sognare i tifosi del Napoli. Addirittura Giancarlo Picariello scrisse “La mia nuova fidanzata”, ma evidentemente era solo per scherzarci su.

Impostazioni privacy