Fabrizio Baldassarre, chi è: età, vita privata, foto, carriera del tentatore

Fabrizio Baldassarre, chi è: età, vita privata, foto, carriera del tentatore di Temptation Island noto al grande pubblico come corteggiatore di Angela Nasti e Giulia Cavaglià a Uomini e Donne.

Ai fan più accaniti del dating show più famoso dello Stivale il viso di Fabrizio parrà un già visto: il giovane era infatti stato corteggiatore, qualche anno prima, della tronista Sabrina Ghio, che però aveva scelto il suo rivale, Niccolò Raniolo, pur essendo stata più volte respinta.

Fabrizio Baldassarre, vita privata dopo Uomini e Donne

Chiusa la parentesi televisiva, Fabrizio è tornato alla sua vita di sempre. L’aspirante corteggiatore è infatti un favoloso parrucchiere con una passione travolgente per lo snowboard e le Harley Davidson. Nello stesso periodo si lega nuovamente con la sua ragazza storica Marta, ma la relazione si rivela essere solo un tappabuchi e in breve tempo la coppia si divide. Non passa molto tempo prima che Fabrizio si consoli con una nuova fiamma, in questo caso è una delle ex corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, che si svela essere Nicole Biondi. Ma anche con Nicole la fiamma che brucia è solo un fuoco di paglia e in poco i due si lasciano, piantando il giovane per l’ennesima volta nella vita da single. Fabrizio così decide di confrontarsi nuovamente con i corteggiatori di Canale 5 e di partecipare nuovamente a Uomini e Donne, cercando di conquistare il cuore di una delle belle troniste. Il primo approccio di Fabrizio con Angela Nasti pare essere naturale e disinvolto, la tronista campana ride di gusto alle battute dell’affascinante corteggiatore. Sul fronte di Giulia Cavaglià invece nulla di certo, ma non ci reste che aspettare e vedere cosa succederà. Molti telespettatori trovano una discreta somiglianza tra Fabrizio e l’ex tronista Andrea Damante: I due, tra l’altro, sono grandi amici.

Impostazioni privacy