David Nenci, chi è: età, vita privata, carriera e foto del tentatore

David Nenci è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, chiamato a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatore. Scopriamo la sua storia.

David Nenci nasce a Roma nel 1986, per poi trasferirsi in giovane età a Palombara Sabina. Cresciuto insieme al padre con la passione dello sport, riesce a condividere con la sua famiglia l’affezione per il benessere fisico. Così parla durante un’intervista:

“Lo sport è la mia vita. Mi alleno tutti i giorni praticando sia boxe che sala pesi ed il connubio delle due mi offre la possibilità di crescere sia di forza che nella parte muscolare.”

Lo sport dona a David sia un fisico perfetto che un mestiere: il giovane corteggiatore diventa infatti un personal trainer e fonda la sua palestra, la Master Gym, dove allena un numero immenso di ragazzi e ragazze, educandoli all’amore per il proprio corpo.

Tutti devono fare attività sportiva. È una necessità primaria come il mangiare, il bere o il dormire.”

David Nenci, Uomini e Donne e vita privata

David in questo periodo ha anche la possibilità di comparire sul piccolo schermo – non solo ne I soliti Ignoti, Affari tuoi, Domenica Live o Torto o ragione – grazie al consiglio dell’amica Giulia De Lellis: David si esibisce infatti nel serale di Uomini e Donne la sceltaNel 2019 David viene contattato per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatore. David è momentaneamente single ed è molto attivo sul suo profilo Instagram, dove pubblica diverse foto dei suoi allenamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sigarette 🚬 . . #sigaretta #sigarette #camiciaverde #greenshirt #lookatme #look #sguardo #model #italianmodel #shooting #davidnenci #rebel

Un post condiviso da David Nenci (@david.nenci) in data:

Impostazioni privacy