Alessandro Graziani, chi è il tentatore e pallavolista: età, foto, vita privata

Alessandro Graziani, chi è il tentatore di Temptation Island Vip e pallavolista: età, foto, vita privata. 

Pallavolista e tentatore: è racchiusa tutta in queste due definizioni l’identità di Alessandro Graziani, il giovane e affascinante atleta nonché protagonista di Temptation Island Vip. Conosciamo più da vicino l’Adone che ha stregato frotte di ragazze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Alessandro Graziani

Alessandro Graziani è nato a Genova il 2 febbraio 1991 sotto il segno dell’Acquario ed è un noto e affermato pallavolista. Ha esordito nella formazione giovanile della sua città e, giocando nel ruolo di schiacciatore professionista, è arrivato in Serie A3 dopo una lunga gavetta in tante squadre, imponendosi nella disciplina grazie a un talento ineguagliabile e a una grandissima capacità tecnica.

Sulla vita privata del pallavolista-tentatore non si conoscono molti dettagli: il giovane, nonostante le apparenze, è un tipo molto riservato. Sul suo profilo Instagram non c’è traccia di fidanzate: tutte le sue attenzioni sono per l’adorata nipotina. Ma c’è da scommettere che, col suo “figurino”, non sia a corto di pretendenti. Sicuramente entrerà da single nel reality condotto da Alessia Marcuzzi… resta da vedere quanto a lungo resterà tale.

Sul suo profilo Facebook Alessandro Graziani dichiara di vivere tuttora nella sua amata Genova. Nel capoluogo ligure l’atleta ha frequentato l’Istituto ITIS “Aldo Gastaldi” e ha mosso i primi passi come modello per alcuni shooting. Per il resto, il Nostro ha un tatuaggio sul fianco sinistro che rappresenta un’ancora e una bussola, con la scritta “Ovunque”, e quando non si allena con la squadra ufficiale pratica il beach volley. Mare e amici, per ora, sono le sue passioni più grandi: cliccare per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torna lo “scatto rubato” 😂 non me la sono fatta addosso eh 😅 #caldo #lamorte

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una vita in baracca 😂😌🌊 #baraccastyle #genova #utri

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy