Amici Celebrities: cast al completo, annunciato l’inizio – VIDEO

Altri quattro nuovi nomi per Amici Celebrities: cast al completo, annunciato l’inizio del nuovo reality show in onda su Canale 5.

https://youtu.be/OO793cPONIw

Verrà registrata il 20 settembre e andrà in onda il successivo 23 settembre la prima puntata di Amici Celebrities, la novità nel palinsesto di Canale 5. Il cast al completo è stato presentato. Ora si attende soltanto di vederli all’opera. Nei giorni scorsi, vi avevamo presentato i primi concorrenti. In tutto saranno dodici e sicuramente ci sarà da divertirsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inutile dire che tra i concorrenti più amati c’è il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Insieme al conduttore la fidanzata Pamela Camassa. Ma ecco la rosa al completo che aspetta soltanto di partire per questa avventura. C’è il ristoratore ed ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich. Al suo fianco, anche l’ex calciatore Ciro Ferrara e la bella attrice Laura Torrisi. Attesa per le performance di Emanuele Filiberto di Savoia, poi l’attore Raniero Monaco di Lapio, l’imitatrice Francesca Manzini e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. Completano il cast gli ultimi 4 nomi annunciati in queste ore: Cristina Donadio, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e Massimiliano Varrese.

Impostazioni privacy