Home News Pier Silvio Berlusconi, si è sposata la figlia Lucrezia: ecco chi è

Pier Silvio Berlusconi, si è sposata la figlia Lucrezia: ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06
CONDIVIDI

La figlia di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria, si è sposata in gran segreto in Provenza nella villa di Marina Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi
Screenshot video

Nella giornata di ieri, sabato 7 settembre, è convolata a nozze la figlia di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria, che è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida nel 1990. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale “Dagospia” sempre molto informato sulle vicende. La 29enne si è sposata in gran segreto in Provenza nella villa di Marina Berlusconi: era presente anche suo nonno Silvio. La ragazza è nata quando suo padre Pier Silvio aveva 21 anni e così è cresciuto lontano dalle riviste gossip e dai flash: soltanto qualche anno fa il settimanale “Chi” l’aveva beccata per le strade di Monza insieme al padre. Non si conosce, però, l’identità del fortunato sposo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pier Silvio Berlusconi, il rapporto con la figlia Lucrezia

In passato lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva svelato il suo rapporto con la figlia Lucrezia: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”. E nella giornata speciale di ieri tutta la famiglia Berlusconi si è riunita per il grande evento avvenuto in Provenza.