F1, Gran Premio di Monza: anticipazioni e dove vederlo in tv

Da non perdere l’appuntamento di oggi, domenica 8 settembre, a partire dalle 15.10 con la F1 con il Gran Premio di Monza

Formula Uno Gran Premio Monza
GettyImages

Torna l’appuntamento con la Formula Uno con il Gran Premio d’Italia a Monza. La gara è in programma oggi, domenica 8 settembre, a partire dalle 15.10. Sarà visibile in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, sarà possibile vederla anche in chiaro su Tv8, canale otto del digitale terrestre. In commento ci saranno Carlo Vanzini e Marc Genè con gli appuntamenti live dal paddock in compagnia di Federica Masolin, Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio, invece, sarà l’inviata ai box per le interviste. Infine, a partire dalle 19, dal Museo Alfa Romeo di Arese, Fabio Tavelli condurrà una puntata speciale di “Race Anatomy”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

F1, Gran Premio di Monza: pole di Leclerc

Nella giornata di sabato il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è stato autore di una pole position assurda nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, in programma oggi a Monza. Dietro di lui ci sarà Lewis Hamilton. Poi troviamo in seconda fila Valtteri Bottas e Sebastian Vettel con la Rossa; in terza invece Daniel Ricciardo con la Renault e Nico Hulkenberg. In quarta fila si sono piazzati Carlos Sainz con la McLaren e la Red Bull di Alex Albon. Appuntamento per la gara del Gran Premio d’Italia oggi, 8 settembre, a partire dalle 15.10.

Impostazioni privacy