Carolyn Smith contro la fake-news sulla sua morte: “Il 24 settembre vi dirò”

Carolyn Smith
Carolyn Smith con Milly Carlucci (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori via Getty Images)

Carolyn Smith sul suo canale social si è scagliata contro la notizia diffusa dai giornali secondo cui sarebbe morta: “Sto andando avanti con le mie cure”

La giudice più amata di Ballando con le stelle questa mattina ha pubblicato un video sul suo canale ufficiale di Instagram per smentire una terribile fake news. Sull’onda dello sconforto che la morte della Iena Nadia Toffa aveva già provocato, i fan di Carolyn Smith si sono allarmati non appena la notizia si è diffusa sul web.

Leggi anche —> Carolyn Smith mostra la stanza della chemio, “Io non mollo”

Carolyn Smith non vuole lasciarsi abbattere dalla malattia ed è fiduciosa

Carolyn Smith ha pubblicato un video su Instagram dove si è mostrata come sempre sorridente e fiduciosa. Nel video la critica alla fake-news è stata diretta e chiara: “Per l’ennesima volta ho visto che qualcuno ha postato notizie di me in fin di vita. Guardatemi. Credete che sono in fin di vita? No. Sono ufficiali le notizie che posto sulla mia pagina o che pubblica il mio ufficio stampa Dario Sardonè. Basta con queste fake news! Una cosa buona c’è stata: mi avete prolungato la vita!”. La grinta con cui la giudice di Ballando sta affrontando la sua malattia non accenna a spegnersi e la sua positività rimane un faro per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione: “Sono viva! Non sono in fin di vita! Sto bene e sto andando avanti con le mie cure. Non ho mai smesso di lavorare, non ho mai smesso di essere positiva, non ho mai smesso di essere ironica, non ho mai smesso di vivere la mia bellissima vita”. A breve, Carolyn Smith si sottoporrà a un esame clinico che potrebbe portare a una svolta molto importante per lei (e per tutti i suoi fan): “Sto andando avanti con le mie cure. Il 24 settembre ho il PET e speriamo che tutto sia scomparso. Se non è così, vado avanti come ho sempre fatto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy