Carolina Crescentini e Motta sposi: matrimonio segreto in Toscana


Carolina Crescentini e Motta sposi: matrimonio segreto in Toscana. L’attrice romana e il cantautore di Livorno hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni d’amore insieme.

E’ stato ieri il loro grande giorno. Sabato 7 settembre 2019 infatti l’attrice romana Carolina Crescentini, 39 anni e il suo compagno, ovvero il cantautore originario di Livorno Francesco Motta, 32 anni, sono convolati a nozze, celebrando il loro matrimonio attraverso una cerimonia riservata e lontana dalle luci dei riflettori.

Carolina Crescentini e Motta sposi: il loro matrimonio segreto celebrato in Toscana

Carolina Crescentini e Motta infatti hanno deciso di celebrare il proprio amore in un resort situato in Toscana, precisamente in provincia di Grosseto, attraverso un rito civile e un festeggiamento intimo che escludesse la stampa e i media. Qualche dettaglio è ad ogni modo trapelato, naturalmente attraverso la rete. Solo pochi giorni prima infatti era stata la stessa Crescentini a pubblicare su Instagram un post nel quale nella didascalia scriveva: “Tic tac #shh #us”, che alludeva sicuramente al conto alla rovescia che la separava dal lieto evento. Alcuni fotografie sono inoltre state pubblicate da alcuni utenti invitati alla festa che hanno reso possibile notare come i due sposi fossero entrambi vestiti di bianco, indossando abiti firmati Gucci. L’amore tra i due è iniziato due anni fa, quando Carolina Crescentini e Motta si conobbero a casa di alcuni amici. Andrea Appino, leader degli Zen Circus, è stato il testimone di nozze dello sposo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carolina e Francesco #weddingday

Un post condiviso da Lorenzo D’Elia (@lorenzodelia) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy