Miriam Leone: grave lutto in famiglia per l’ex Miss Italia

Miriam Leone, lo straziante messaggio su Instagram commuove i follower: grave lutto in famiglia per l’ex Miss Italia, morta la nonna Angela.

(Instagram)

Una delle grandi assenti della finale di Miss Italia di ieri sera, Miriam Leone, che il concorso lo ha vinto ormai un bel po’ di anni fa, ha avuto un grave lutto familiare. Infatti, è venuta a mancare sua nonna Angela. La modella e attrice, che fino a qualche settimana fa è stata impegnata nelle riprese di 1994, ha ricordato la congiunta con uno straziante messaggio su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Miriam Leone in ricordo della nonna

Scrive Miriam Leone: “Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne… Cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta… Sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce…  Perché ci sarai sempre. Per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela”.

Tanti i messaggi arrivati in queste ore sulla bacheca di Miriam Leone: l’ex Miss Italia è molto amata e su Instagram ha quasi 900mila follower. Molti le fanno le condoglianze, qualcuno osserva: “La tenerezza e l’amore che trasmettono le nonne sono i ricordi più dolci nel cuore”. Un altro utente commenta: “Non se ne vanno mai davvero, le teniamo nel nostro cuore”.

https://www.instagram.com/p/B2G0Nzgo8gS/

Leggi anche –> Miriam Leone, foto “osé” su Instagram: “Si vede tutto”

Impostazioni privacy