Inghilterra Bulgaria: come vederla live in streaming e formazioni

La partita tra Inghilterra e Bulgaria è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inghilterra bulgaria streaming
(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 7 settembre 2019 il match di calcio valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Inghilterra e Bulgaria. Finora i maestri del calcio, come vengono definiti gli inglesi, hanno vinto due partite su due disputate, mentre la Bulgaria ha raccolto 2 punti in quattro partite e parte anche oggi sfavorita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra Bulgaria: come vederla in streaming e in diretta tv

Finora gli inglesi hanno favorevolmente impressionato, con ben 10 gol fatti e soltanto uno subito, mentre non si può dire altrettanto degli avversari. Purtroppo, al momento, la partita di questo pomeriggio a Wembley non sarà coperta da nessuna emittente televisiva in Italia. Diversi siti Internet garantiscono comunque la diretta testuale del match, mentre altri la trasmettono in streaming ma si tratta di siti che vanno evitati.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inghilterra Bulgaria, le due squadre in campo: le formazioni

Il tecnico inglese Gareth Southgate si affida al 4-3-3 con il trio offensivo composto da Sancho, Kane e Sterling, speculare il modulo proposto dalla Bulgaria. Queste le probabili formazioni:

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Keane, Maguire, Rose; Winks, Henderson, Barkley; Sancho, Kane, Sterling.

BULGARIA (4-3-3): Iliev; S. Popov, Nedyalkov, Bozhikov, Goranov; Milanov, Slavchev, Sarmov; Ivanov, Despodov, I. Popov.

Impostazioni privacy