Francia Albania: come seguire live in streaming la partita e formazioni

La partita tra Francia e Albania è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

francia albania streaming
(STEPHANE DE SAKUTIN/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 7 settembre 2019 il match di calcio valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Francia e Albania. Dopo quattro partite giocate a testa, i padroni di casa hanno raccolto nove punti, mentre gli ospiti sono a sei, vale a dire due vittorie e due sconfitte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francia Albania: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque stasera l’Albania di Edy Reja scenderà in campo allo “Stade de France” di Parigi in una missione quasi impossibile. I transalpini infatti sono campioni del mondo in carica. Purtroppo, al momento, la partita di questa sera non sarà coperta da nessuna emittente televisiva in Italia. Diversi siti Internet garantiscono comunque la diretta testuale del match. Molte le proteste sui social per la scelta della tv italiana di non garantire la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Francia Albania, le due squadre in campo: le formazioni

Edy Reja ha convocato tra gli altri il giovane difensore del Verona Marash Kumbulla, il centrocampista del Paderborn Klaus Gjasula (fratello di Jurgen) e Keidi Bare, Rey Manaj e Egzon Binaku, che tornano nel giro della Nazionale. Molte le assenze tra i francesi, a partire da Mbappé. Queste le probabili formazioni:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Lenglet, L. Hernandez; Tolisso, Matuidi; Coman, Griezmann, Lemar; Giroud. Ct. Deschamps

ALBANIA (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Demarku, Mavraj, Veseli; Abrashi, T. Xhaka, Lenjani; Cikalleshi, Balaj. Ct. Reja

Impostazioni privacy