Chi è Xisca Perellò, la fidanzata di Rafa Nadal: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la fidanzata di Rafa Nadal, Xisca Perellò: ecco la sua storia e la sua vita privata. Molto lontana dai riflettori…

Xisca Perello
Screenshot Instagram

Conosciamo poco, pochissimo, della futura moglie di Rafa Nadal, Xisca Perello. Soltanto in una vecchia intervista nel 2011 a The Telegraph, l’attuale fidanzata del tennista spagnolo aveva spiegato: “Nadal ha bisogno del suo spazio quando è in competizione, e solo l’idea di me in giro e in attesa per tutto il giorno mi stanca. Se lo seguissi ovunque, penso che ci sia il rischio di smettere di andare d’accordo”. Inoltre, è una delle collaboratrice dello stesso Nadal dopo la laurea conseguita in Inghilterra partecipando alle iniziative della “Rafael Nadal Foundation“. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, ma la coppia si conosce già dai tempi del liceo. La rivista spagnola “Hola!” ha lanciato un’indiscrezione con il matrimonio che dovrebbe venire entro fine 2019 sull’isola di Maiorca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Xisca Perelló, la fidanzata di Rafa Nadal

Sul suo profilo Instagram può vantare soltanto 4mila followers dimostrando di essere una donna semplice senza amare, più di tanto, i riflettori.  Sul suo profilo Instagram può vantare “soltanto” circa 8 milioni di followers. In questi mesi la coppia sarà alle prese con i preparativi del loro matrimonio, ma la data ufficiale dell’evento ancora non si conosce con certezza.

 

Impostazioni privacy