Chi è la prima moglie di Mike Bongiorno: storia di Rosalia Maresca e del matrimonio annullato

Rosalia Maresca fu la prima moglie di Mike Bongiorno. Il loro matrimonio non ebbe però lieto fine: fu addirittura annullato. Ecco perché.

Il primo grande amore di Mike Bongiorno fu Rosalia Maresca. I due si innamorarono perdutamente e convolarono a nozze l’11 aprile del 1948 a New York. La loro vita insieme, però, non fu lunga né felice. Nel 1952 l’unione con Mike finì e il loro matrimonio fu addirittura annullato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rosalia Maresca e la tormentata relazione con Mike

Rosalia Maresca, nata a New York, era una cantante lirica italo-americana molto amica della famiglia Kennedy, completamente dedita alla musica e alla carriera di soprano, in quegli anni all’apice. Anche per questo non voleva avere figli, a differenza di Mike Bongiorno. Proprio per tale motivo a soli 4 anni dalle nozze, nel 1952, il loro matrimonio fu annullato. Una scelta drastica che pose fine a un rapporto decisamente tormentato.

Dopo la fine della relazione con Rosalia, Mike si unì alla giornalista Annarita Torsello nel 1968 per poi separarsi nuovamente in modo burrascoso nel 1970, poco prima dell’esordio del conduttore a Rischiatutto. Il terzo e ultimo matrimonio, come noto, fu quello con Daniela Zuccoli, la donna che cambiò la vita di Mike Bongiorno e alla quale rimase legato fino al giorno della sua morte.

EDS

 

Impostazioni privacy