Temptation Island Vip, clamorosa anticipazione: Pago tradito? – VIDEO

Temptation Island Vip deve ancora cominciare e c’è la prima defezione: Pago ha lasciato l’isola e pubblicato una frase che lascia pensare ad un tradimento.

Sebbene Temptation Island Vip non sia andato in onda, come nel caso dell’edizione per sconosciuti le puntate vengono registrate con qualche settimana d’anticipo. Nell’era dei social proteggere i fan di un programma dagli spoiler è praticamente impossibile, specialmente se uno dei protagonisti interrompe il silenzio stampa con un messaggio che lascia presagire una succulenta evoluzione.

Nelle scorse ore Pago, cantante che ha partecipato al format di Mediaset, ha fatto sapere che ha già lasciato l’isola ed ha condiviso un messaggio che lascia intuire che l’addio al programma sia legato al comportamento della sua fidanzata Serena Enardu (ex tronista di Uomini e Donne): “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma anche una donna?”. Che la bella Serena sia andata oltre alla semplice simpatia con il tentatore con cui la si è vista in intimità nelle anticipazioni?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy