Chi è Marialaura Caccia: età, vita privata, foto della finalista di Miss Italia 80

Conosciamo meglio Marialaura Caccia, tra le otto finaliste di Miss Italia 80 e considerata una delle candidate alla vittoria finale

Marialaura Caccia
Screenshot Instagram

Marialaura Caccia, 21 anni, originaria di Busto Arsizio, è una delle finaliste dell’edizione 80 di Miss Italia che andrà in onda questa sera, 6 settembre, su RaiUno a partire alle 21:20 dopo aver conquistato la fascia di Miss Liguria. Lombarda purosangue, vive attualmente a Ceriale, sulla Riviera di Ponente. In primis, ha vinto la selezione di base a Finale Ligure, poi la finale regionale “ordinaria” Miss Miluna Liguria per poi arrivare n prefinale nazionale a Mestre. Inoltre, parteciperà a dicembre sulle reti Mediaset nel film “Din don due” insieme al comico Enzo Salvi. Interpreterà la parte di un’infermiera che farà perdere la testa a pazienti e ai dottori grazie alla sua bellezza. Ha lavorato già come modella, nelle ultime due edizioni della Fiera Eicma (moto) a Rho–Pero. Nel 2017 aveva già partecipato col titolo di Miss Selezione Fotografica Lombardia, non riuscendo però a passare la prefinale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marialaura Caccia: vita privata della finalista

La Miss Liguria è molto sportiva visto che all’età di 16 anni ha vinto il titolo nazionale della cronostaffetta 4 per 100 di atletica leggera. Inoltre, ha lavorato come hostess per l’Inter in tribuna d’onore a San Siro. Sul suo profilo Instagram può vantare già circa 126mila followers.

Impostazioni privacy