Kylie Rae Harris morta, in lacrime prima dello schianto – VIDEO

La cantante Kylie Rae Harris morta in un terribile incidente stradale, in lacrime prima dello schianto: “Qui ho perso la mia famiglia”.

https://youtu.be/5k-BFFwQKH4

Aveva solo 30 anni la cantante Kylie Rae Harris ed è morta nelle scorse ore in un grave incidente stradale nel New Mexico. Una delle maggiori esponenti della nuova ondata della musica country è rimasta uccisa a causa di un pirata della strada. Oltre a lei è morta anche la guidatrice di un’altra vettura, una ragazza di 16 anni. Nessuna traccia invece dell’investitore, che è scappato e sarebbe stato – riferiscono i testimoni – in stato di ebbrezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo video di Kyle Rae Harris

Commuove intanto un video emerso dopo la morte della giovane cantante country, astro nascente di questo genere musicale. Nel video Kylie Rae Harris evidenzia: “Va bene, sembro un casino perché piango. Va bene però. È un bel pianto. Sono appena arrivata a Taos, nel New Mexico. Sto andando a suonare in questo festival chiamato ‘The Big Barn Dance’. Adoro questo festival. Per quelli di voi che non lo sanno, ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella. I miei nonni vivevano qui, mio ​​zio vive ancora qui. Ma fondamentalmente, letteralmente, tutti quelli che erano qui sono morti, tranne mio zio, incluso mio padre”. Ora le sue parole risuonano come una sorta di ultimo addio.

Impostazioni privacy