Italia Spagna basket: dove vederla in streaming – VIDEO

Ai Mondiali di basket è il giorno di Italia-Spagna: dove vedere in streaming la partita decisiva per gli azzurri in attesa del Puerto Rico.

Alle 14.30 di oggi 6 settembre 2019 la partita decisiva per i mondiali di basket tra Italia e Spagna. Gli azzurri devono vincere per sperare di restare in corsa e non rendere vana l’ultima partita con il Puerto Rico. In questo match da dentro o fuori, dunque, gli italiani si giocano il tutto per tutto. Servirà una gara perfetta, quella che tutti i tifosi si attendono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Spagna: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa la classifica del gruppo che riguarda l’Italia, Group J: Spagna 6 Serbia 6, Italia 5, Portorico 5. La partita viene trasmessa in diretta su Sky, a partire dalle 14,30, ovvero su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Disponibile anche sul servizio streaming Sky Go. Questo match è particolarmente importante e si spera che l’Italia dimostri di essere la stessa squadra scesa in campo per metà partita contro la Serbia.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Italia Spagna: le due formazioni in campo

Nessuna novità nel sestetto di coach Sacchetti: Daniel Hackett, Marco Belinelli, Gigi Datome, Danilo Gallinari e Paul Biligha

Anche Scariolo conferma i suoi 6: Ricky Rubio, Rudy Fernandez, Victor Claver, Juancho Hernangomez e Marc Gasol

I momenti salienti di Italia-Serbia –>

Impostazioni privacy