Io e Te, Maurizio Costanzo “sbotta” con il conduttore: “Facciamola finita”

Nell’ultima puntata di Io e Te, come già anticipato nei mesi scorsi, Pierluigi Diaco ha ospitato Maurizio Costanzo, che ha come sempre divertito e stupito il pubblico. 

A Maurizio Costanzo non piace rivangare troppo il passato. Lo sa bene Pierluigi Diaco, che oggi ha ospitato il grande conduttore nell’ultima puntata di Io e te, e si è beccato una piccola tirata d’orecchie. “Ma la facciamo finita con ‘ste fotografie?”, è sbottato a un certo punto il Re del Talk Show televisivo, commentano un servizio fotografico apparso sullo schermo. E ancora, rivolto al giovane collega al timone del programma: “Hai svaligiato un’agenzia fotografica?”. E intanto il pubblico rideva sotto i baffi…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo straordinario gesto di Maurizio Costanzo verso il pubblico

Uscite goliardiche a parte, Pierluigi Diaco nello studio di Io e Te, di fronte al suo maestro Costanzo, non ha potuto che complimentarsi con lui per gli ottimi ascolti della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show. Per tutta risposta, l’ospite ha osservato che “ieri la tv si è accorta chi era Mike Bongiorno”. A quest’ultimo era infatti interamente dedicata la puntata in questione.

Infine Maurizio Costanzo ha voluto rivolgere un gesto di grande amore e rispetto verso il pubblico, ringraziandolo per l’affetto dimostrato e ricevendo in cambio un calorosissimo applauso. “Senza di voi staremmo a vendere le cartoline per strada”, ha ammesso umilmente il marito di Maria De Filippi. Che, nonostante la non più giovanissima età, guarda già alla nuova edizione del suo Costanzo Show e a un nuovo impegno radiofonico che lo vedrà ai microfoni cinque giorni su sette. Chapeau!

EDS

 

 

Impostazioni privacy