Ilaria Petruccelli, chi è: età, carriera, vita privata, foto della Miss

Conosciamo meglio Ilaria Petruccelli, una delle candidate alla vittoria finale di Miss Italia 80: ecco la sua storia e la sua vita privata

Ilaria Petruccelli
Screenshot foto Instagram

Ilaria Petruccelli, 18 anni, originaria di Cerignola, in provincia di Foggia, è una delle finaliste di Miss Italia 80. La ragazza è stata intervistata da “lamia-puglia.com” dove ha parlato dei suoi obiettivi futuri: “Penso che a 18 anni sia normale avere tanti sogni e aspirazioni. Io fin da piccola coltivo il sogno di diventare un medico, e per questo proverò il test di Medicina a Milano a settembre”. Poi ha aggiunto: “Ma al tempo stesso amo molto il mondo della moda e sfilare in passerella, mi piace interpretare con la mia personalità ogni abito che indosso. In realtà non ho ancora deciso con precisione ‘cosa farò da grande’, ma comunque spero di avere la forza e la determinazione che servono per realizzare i miei obiettivi”. Il suo legame con la sua regione è incredibile come lei stesso racconta: “Amo la Puglia. Il calore della gente, città e località bellissime diverse una dall’altra, e perché no… le prelibatezze che offre! Nonostante stia per lasciare la Puglia per andare a studiare, con me porterò sempre la mia bella Cerignola“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Ilaria Petruccelli: conosciamola meglio

Finora la giovane ragazza ha lavorato per Trussardi, L’Oreal, Alta Roma, Milano Fashion Week scattando alcuni cataloghi per collezioni varie 2017-2018. Appuntamento a questa sera con Miss Italia 80 con le finaliste della kermesse di bellezza. Sul suo profilo Instagram ha circa 8mila followers. Dopo aver vinto il titolo di “Miss Foggia” e “Miss Cinema Puglia”, ecco la finalissima di Miss Italia.

Impostazioni privacy