Germania Olanda: come vederla live in streaming e formazioni

La partita tra Germania e Olanda è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

germania olanda streaming
(PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di venerdì 6 settembre 2019 il match clou valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Germania e Olanda. Gli ospiti hanno raccolto solo tre punti nelle prime due partite e se dovessero perdere restebbero a ben nove punti dall’Irlanda del Nord, che comanda il girone a punteggio pieno, la Germania è invece l’immediata inseguitrice della selezione nordirlandese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Germania Olanda: come vederla in streaming e in diretta tv

Quella tra le due formazioni è una sorta di ‘bella’ essendo di fatto la terza sfida in un anno: in Nations League, gli Orange si imposero tre a zero, mentre a marzo finì 3-2 per i tedeschi. La partita di stasera allo Volksparkstadion di Amburgo sarà trasmessa in diretta da Mediaset sul Canale 20. In alternativa, sarà visibile in streaming sul sito di Sport Mediaset.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Germania Olanda, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque è tutto pronto per il match più importante di questo venerdì 6 settembre 2019 delle qualificazioni di Euro 2020. Queste le probabili formazioni:

Germania (3-4-1-2): Neuer; Ginter, Süle, Tah; Klostermann, Kimmich, Kroos, Schulz; Reus; Werner, Gnabry.

Olanda (4-3-3): Cillissen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, F. de Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Babel

Impostazioni privacy