Chi è Giada Pezzaioli: età, carriera e vita privata della finalista di Miss Italia 80

Conosciamo meglio Giada Pezzaioli, una delle candidate alla vittoria finale a Miss Italia 80: ecco la sua storia e la sua vita privata

Giada Pezzaioli
Screenshot video

Giada Pezzaioli, 25 anni, è nata a Montichiari ma si è trasferita in Puglia, a Lecce, da più di dieci anni. Ha già avuto diverse esperienze televisive partecipando a Miss Mondo Italia 2010 all’età di 16 anni, a Miss Mondo, e poi nel 2015 a Miss Universo Italia per poi diventare anche ballerina a Ciao Darwin 7. Inoltre, è una studentessa di lingue e letterature straniere all’Università del Salento: le mancano soltanto cinque esami dalla laurea. Dal 2008 è la fidanzata di un ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, con i due che si sono conosciuto mentre la ragazza partecipava ad un concorso di bellezza. Dalla loro unione è nato il piccolo Enea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Giada Pezzaioli: età, carriera e vita privata della finalista di Miss Italia 80

Proprio per amore si è trasferita a Lecce e, insieme a Conversano, ha fondato una società di comunicazione e di organizzazione eventi. Il suo sogno massimo è quello di  realizzare una linea di cosmetici family’s care. Infine, è anche un’appassionata di dermopigmentazione. Alta 180 centimetri, capelli castani e occhi verdi, Giada Pezzaioli ha deciso di partecipare a Miss Italia 2019 per rimettersi in gioco dopo la maternità. Su Instagram ha circa 100mila followers che la seguono da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la mia signorina stiamo bene insieme ❤️ @carolinastramare_ #missitalia

Un post condiviso da Giada Pezzaioli (@giadapezzaioliofficial) in data:

Impostazioni privacy