Belen Rodriguez e Stefano per l’istruzione di Santiago non badano a spese

Stefano De Martino
(Instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino attendono l’inizio della scuola primaria per Santiago mettendo sul tavolo cifre da capogiro per la retta scolastica. 

Dopo il doppio impegno televisivo, i De Martino si accingono a ricominciare la routine familiare attendendo il giorno in cui suonerà il campanello della scuola per il piccolo Santiago. Come i genitori, però, anche la scuola del bambino ha un valore del tutto fuori dal comune. Cosa significa? Un valore oggettivo, vero e proprio valore economico, si, perché il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino andrà in una scuola dove la retta mensile è da capogiro. Si tratta dell’American School of Milan, ovvero un’istituto la cui istruzione è suddivisa a livelli per un costo mensile che va da 10.200 euro fino ad arrivare a 19.500 euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino e Belen, spese folli per la scuola di Santiago

Un conto da far girare la testa quello previsto per la retta della scuola del piccolo Santiago De Martino. L’American School of Milan, infatti, è un istituto internazionale privato la cui istruzione è suddivisa in quattro livelli: ower elementary, upper elementary, middle school, high school. Il costo per assicurare un posto nella scuola internazionale scelta dalla famiglia De Martino è di 10.200 euro, ma può arrivare a 19.500 euro se a pagare sono persone fisiche.

Una scelta non casuale quella di Belen e Stefano, visto che l’American School of Milan è uno degli istituti privati più blasonati nel capoluogo lombardo e gode di un ottima fama tra i vip e gli imprenditori che abitano Milano. Santiago non sarà l’unico vip presente nell’istituto, questo infatti è già frequentato da altri figli d’arte come Sofia e Mattia Fargetta, figli di Mario e di Federica Panicucci, e da Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo e di Juliana Moreira.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez, niente vestiti: “Togli quelle mani e avrai più like” – FOTO

Impostazioni privacy