Barbara D’Urso: “Ho avuto un serio incidente, non muovevo il braccio” – VIDEO

Barbara D'Urso
Incidente per Barbara D’Urso, ne parla lei stessa – FOTO: instagram

Una Barbara D’Urso con il collare rivela di avere tenuto i suoi fans all’oscuro di ciò che le è successo. “Mi è capitata una cosa brutta”.

Manca poco all’avvio della nuova edizione di ‘Pomeriggio 5’ con Barbara D’Urso, e la celebre conduttrice ha deciso di svelare la cosa che aveva tenuta nascosta al suo affezionatissimo pubblico. Apparsa in due brevi clip sul proprio profilo Instagram, la 62enne napoletana ha raccontato di essere stata vittima di un infortunio serio. Lei prova a minimizzare, ma sembra proprio che l’incidente che le è a capitato circa una decina di giorni fa sia stato di una certa gravità. “Una lastra di cristallo mi è entrata qui”, ha detto la D’Urso, indicando la testa. E lei si è fatta vedere con un vistoso collare. “Sono caduta in maniera pericolosa e c’è stato questo inconveniente, non volevo che si sapesse in giro ma pazienza, poco male. Per molto tempo sono stata colpita da insensibilità alla mano e ad un braccio. Da questa cosa ho imparato che ogni cosa, bella o brutta, può capitare in un solo momento, e all’improvviso. E tutto ciò che ho vissuto mi ha insegnato anche che la vita va vissuta con gioia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso: “Non credete a ciò che dicono gli hater”

‘Carmelita prosegue’. “Adesso sto benissimo, per girare i promo mi tolgo il collarino. Ho registrato i video e le foto le ho fatte un pò di profilo. Ma lunedì torno in diretta da voi”. L’intervento social della D’Urso si chiude con un ringraziamento al persona sanitario che l’ha avuta in cura. “Sono stati bravissimi e molto discreti nel trattare il mio caso. E ci tengo a precisare che non ho avuto alcuna corsia preferenziale rispetto ad altri ricoverati”. Infine una precisazione: “Mi è giunta voce che qualche hater, sbirciando tra le mie storie Instagram, ha notato la presenza di medicinali nel mio camerino. E si è inventato il fatto che fossero per l’osteoporosi o l’artrosi. Ebbene, io osteoporosi ed artrosi non le ho, prendo degli antidolorifici da una settimana. Vi auguro tanta gioia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy