Susanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno: “Ci parliamo ancora”

Sussanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno
(Screenshot Video)

In occasione del decennale della scomparsa di Mike Bongiorno, Susanna Messaggio ricorda il collega con un bel messaggio su Twitter.

Sono passati 10 anni da quando il re della televisione italiana, Mike Bongiorno, è scomparso portando con sé un pezzo di storia dell’intrattenimento. In occasione di questa importante ricorrenza, la prima a ricordare l’amato conduttore è stata una donna che con Mike ha condiviso tante esperienze e che per anni è stata al suo fianco in diverse trasmissioni, come Superflash, Bis e Telemikè: Susanna Messaggio. La conduttrice non ha mai nascosto di aver mantenuto un rapporto di amicizia con Mike anche dopo la fine della collaborazione, per questo è rimasta colpita più di altri dalla sua scomparsa. Ieri su Twitter Susanna ha voluto ribadire questo rapporto speciale con un bel messaggio in cui si legge: “In questi giorni parlano tutti di te. Anche chi ti conosceva poco. Non sanno che per me non sei mai andato via e che ci parliamo. Con Allegria”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gerry Scotti ricorda Mike Bongiorno al Maurizio Costanzo Show

Questa sera anche Mediaset rivolgerà il proprio tributo a Mike Bongiorno ricordando uno degli uomini che ha contribuito al successo dell’emittente. Per ricordarne al meglio l’importanza, non solo per Mediaset, ma per tutta la televisione italiana, su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show interamente dedicata a lui. A condurre lo storico programma sarà per l’occasione Gerry Scotti, l’uomo indicato da Mike come suo erede. Il conduttore racconterà alcuni aneddoti della vita di Mike e ne parlerà con gli ospiti in studio, i quali aggiungeranno un ricordo personale. Sul palco del MCS ci saranno: Pippo Baudo, Antonella Elia, Paola Barale, Simona Ventura, Vittorio Sgarbi, Massimo Lopez e Nicolò Bongiorno, figlio dello storico conduttore.

Impostazioni privacy