Stasera in Tv, “Maurizio Costanzo show”: le anticipazioni del 5 settembre

Da non perdere questa sera l’appuntamento con “Maurizio Costanzo show” che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20

Maurizio Costanzo Show
(screenshot video)

Nuovo appuntamento su Canale 5, a partire dalle 21:20, con lo speciale “Maurizio Costanzo show” dedicato a Mike Bongiorno dal titolo “Speciale Allegri”, in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa. Ospite della serata Gerry Scotti, considerato erede naturale dello stesso Bongiorno. Ci saranno anche molte delle vallette con Sabina Ciuffini, Antonella Elia e la più famosa Paola Barale. Poi ci sarà anche il suo più grande imitatore Massimo Lopez insieme alla campionessa di Rischiatutto Giuliana Longari. Una serata emozionante per rivivere insieme uno dei più grandi presentatori della storia delle televisione italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Maurizio Costanzo show”: le novità

Ci saranno in studio anche tanti personaggi che lo hanno accompagnato durante i suoi undici Festival di Saremo: da Gigliola Cinquetti, vincitrice nel 1964 con “Non ho l’età” a Valeria Marini e Piero Chiambretti, che lo affiancarono sul palco dell’Ariston nel 1997. Infine, ci sarà Simona Ventura, che aveva debuttato come concorrente a Telemike nel 1987, e Vittorio Sgarbi, protagonista di una lite passata alla storia con lo stesso Mike. Infine, ci saranno anche gli attori comici Pio&Amedeo che metteranno in scena un quiz divertente. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy