Home News Lotto e Superenalotto Simbolotto estrazione 5 settembre 2019: combinazione in diretta

Simbolotto estrazione 5 settembre 2019: combinazione in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46
CONDIVIDI

Secondo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 5 settembre del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

I topi nel Simbolotto

Si rinnova attesissimo anche stasera giovedì 5 settembre per l’appuntamento con il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Giocare è semplicissimo, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale sulla ruota abbinata, da stasera fino a fine settembre quella di Palermo e poi aderire anche a Simbolotto: sarà il sistema stesso a conferire la combinazione casuale di 5 simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di giovedì 5 settembre

In queste settimane, oltre a darmi i simboli, vi abbiamo condotto alla scoperta di quello che vogliono dire e del loro legame alla Smorfia sia Classica che Napoletana. Oggi il simbolo sono i Topi, ovvero il numero 11. Si tratta di un simbolo negativo, soprattutto se li sogniamo: molto dipende dall’influenza che questi animali hanno su di noi.

Ora siamo pronti per l’estrazione odierna: con Simbolotto è più semplice vincere, rispetto a Lotto tradizionale, proprio perché i numeri sono la metà. Si possono vincere fino a 5mila euro ma si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Quindi siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

RUOTA PALERMO

16-NASO

17-SFORTUNA

9-CULLA

10-FAGIOLI

43-FUNGHI

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

RUOTA PALERMO

29-DIAMANTE

13-RANA

5-MANO

14-BAULE

16-NASO