Romania Spagna: come vederla live in streaming e formazioni

La partita tra Romania e Spagna è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

romania spagna streaming
(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di giovedì 5 settembre 2019 il match clou valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Romania e Spagna. Gli ospiti sono a punteggio pieno dopo quattro partite, ma per loro arriva la prova del nove contro una squadra combattiva come quella romena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romania Spagna: come vederla in streaming e in diretta tv

Vedremo se la Spagna, falcidiata dalle tante assenze, riuscirà a mantenere la propria imbattibilità, magari espugnando lo stadio avversario. Quel che è certo è che la Romania, con sette punti finora in classifica, non resterà a guardare. La partita sarà trasmessa in diretta da Mediaset sul Canale 20. In alternativa, sarà visibile in streaming sul sito di Sport Mediaset.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Romania Spagna, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque è tutto pronto per il match di cartello di questo giovedì 5 settembre 2019 delle qualificazioni di Euro 2020. Queste le probabili formazioni:

ROMANIA (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Grigore, Tosca; Stanciu, R.Marin, Anton; Deac, Puscas, Grozav. Ct Contra

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Diego Llorente, Jordi Alba; Sergio Busquets, Saul, Parejo; Rodrigo, Paco Alcacer, Oyarzabal. Ct Moreno

Impostazioni privacy