Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella: “Mi sento morire dentro” – VIDEO

In risposta ad alcune domande dei follower, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della rottura con Antonella Fiordelisi e di come cerca di contattarla.

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è finita bruscamente ed improvvisamente. A darne notizia è stata la stessa schermitrice con un video sul proprio profilo Instagram in cui spiegava tra le lacrime di aver scoperto un tradimento dell’ex protagonista di Temptation Island. Chiofalo non ha commentato il presunto tradimento ma si è limitato a dire che la situazione era complicata. A parlare di ciò che sarebbe successo è stata invece Aurora Ciorba, la donna con cui l’avrebbe tradita.

Nelle scorse ore Chiofalo è tornato a parlare della separazione con Antonella in risposta ad alcune domande dei follower, scrivendo: “Sono distrutta dal dolore, mi sento morire dentro”. In seguito ha spiegato loro che sta cercando in tutti i modi di avere un chiarimento con la ragazza, che per il momento ha respinto qualsiasi tentativo. In conclusione ha aggiunto che alla fine di questa storia racconterà la sua versione dei fatti sul presunto tradimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy