Finlandia Grecia: come vederla live in streaming e formazioni

La partita tra Finlandia e Grecia è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

finlandia grecia streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di giovedì 5 settembre 2019 il match di calcio valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Finlandia e Grecia. Si tratta di una partita che interessa particolarmente l’Italia in quanto le due squadre sono inserite nel nostro girone e in particolare la Finlandia, con 9 punti, è la più immediata inseguitrice degli azzurri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Finlandia Grecia: come vederla in streaming e in diretta tv

I nordeuropei partono dunque con il favore dei pronostici e potrebbero approfittare addirittura di un passo falso dell’Italia per agguantarla in classifica. Purtroppo, al momento, la partita tra Finlandia e Grecia non sarà coperta da nessuna emittente televisiva. Improbabile anche che canali come Raisport cambino all’ultimo momento la loro programmazione. Diversi siti Internet garantiscono comunque la diretta testuale del match.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Finlandia Grecia, le due squadre in campo: le formazioni

Al 4-4-2 classico dei padroni di casa, replica la Grecia con il 4-2-3-1 e Masouras terminale offensivo dell’attacco. Queste le probabili formazioni:

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Arajuuri, Toivio, Uronen; Kamara, Sparv, Lappalainen, Lod; Karjalainen, Pukki.

GRECIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Torosidis, Sokratis, Manolas, Stafylidis; Samaris, Zeca; Fetfatzidis, Pelkas, Koulouris; Masouras.

Impostazioni privacy