Chiara Ferragni fuori di seno alla Mostra del Cinema di Venezia – VIDEO

Chiara Ferragni ha sfilato ieri sera sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia senza accorgersi che il suo seno era in bella vista.

Chi segue Chiara Ferragni sa che questo è un momento importante, presto verrà presentato il suo documentario ‘Chiara Ferragni Unposted‘ ed i suoi fan potranno vedere il lavoro che c’è stato dietro alla costruzione di un impero mediatico partito dai social che in Italia non ha precedenti. La stessa influencer non ha nascosto di essere emozionata nell’attesa di capire sei i suoi fan e gli altri apprezzeranno il duro lavoro svolto per realizzare il documentario (come dimostra il video postato su Instagram).

Ieri sera, intanto, la Ferragni ha fatto la sua comparsa sul red carpet di Venezia e la maggior parte dei fotografi presenti non ha perso l’occasione per fotografarla. Nel corso della passeggiata sul tappeto rosso, però, c’è stato un piccolo incidente legato all’aderenza del vestito. Mentre l’influencer parlava con il direttore del Festival Alberto Barbera, non si è accorta che il seno destro era fuoriuscito dal vestito ed i fotografi presenti non hanno perso l’occasione di immortalare il momento imbarazzante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy