Camion contro un treno: il bilancio è gravissimo – VIDEO

Camion contro un treno in Giappone, nei pressi di Yokohama: il bilancio è gravissimo, per ora un morto e almeno 30 feriti, ma potrebbe aggravarsi.

camion contro treno
(Screenshot video)

Una persona è stata uccisa e almeno 30 ferite quando le prime tre carrozze di un treno espresso sulla Keikyu Line sono deragliate dopo che il treno si è scontrato con un camion in un incrocio a Kanagawa Ward, Yokohama. Si ritiene che la persona uccisa fosse l’autista maschio di 67 anni del camion. Fumo nero e fiamme sono stati visti all’incrocio, che si trova tra la stazione Kanagawa-Shinmachi e la stazione Nakakido sulla linea Keikyu.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dello scontro tra treno e camion

Secondo la polizia prefettizia di Kanagawa e Keikyu Corp., il treno è partito dalla stazione di Aoto diretto alla stazione di Misakiguchi. Si è scontrato con il camion, che è entrato nell’incrocio dal lato destro del treno subito dopo che il treno ha superato la stazione Kanagawa-Shinmachi.

La successiva fermata programmata del treno era la stazione di Yokohama. La polizia ha interrogato un macchinista che ha riportato lievi ferite su come si è verificato l’incidente. Alcune persone hanno ricevuto cure mediche presso la stazione di Kanagawa-Shinmachi. Il bilancio della collisione potrebbe aggravarsi nelle prossime ore.

Leggi anche –> Sangue sulle strade pugliesi: 2 morti a Taranto, grave schianto a Bari

Impostazioni privacy