Cafu, dramma per l’ex Roma e Milan: è morto il figlio Danilo – FOTO

cafu figlio morto
Danilo, il figlio di Cafu morto per infarto, è il primo a sinistra – FOTO: twitter

Cafu figlio morto – L’ex terzino di Roma, Milan e Brasile ha perso il suo Danilo. Il giovane si stava divertendo in casa, poi la tragedia improvvisa.

Un lutto gravissimo ha colpito Marcos Cafu e la sua famiglia. L’ex terzino campione del mondo con il Brasile ha perso il figlio Danilo, morto ieri a Barueri, quartiere della popolosa città di San Paolo, mentre giocava a calcio nel giardino di casa. Il giovane aveva 30 anni ed è stato stroncato da un attacco di cuore. Dopo appena dieci minuti però ha accusato un malore e subito sono scattati i soccorsi. Ma nonostante il trasporto al più vicino ospedale, per il figlio di Cafu non c’è stato niente da fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cafu, la morte del figlio lascia Totti sgomento: “L’ho visto crescere”

Il nome completo della vittima era Danilo Feliciano de Moraes ed era uno dei tre figli del giocatore, che ha vissuto per 11 anni in Italia dal 1997 al 2008, passando nel 2003 dalla Roma al Milan. E che con il Brasile ha alzato al cielo due Coppe del Mondo, altrettanto Coppe America ed una Confederations Cup. La famiglia è stata raggiunta da tantissime manifestazioni di affetto sui social network. Messaggi di cordoglio sono giunti in particolare dai due club italiani in cui Cafu ha giocato, oltre che da Francesco Totti, il quale si è detto incredulo. “Ho visto crescere Danilo, non posso crederci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L ho visto crescere….nn è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il 💔..riposa in pace Danilo 🙏🙏

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy