Armenia Italia: come seguire in diretta streaming la partita – VIDEO

La partita tra Armenia e Italia è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: come seguire in diretta streaming e i video dei precedenti.

Si gioca alle 18.00 di giovedì 5 settembre 2019 il match di calcio valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Armenia e Italia. La formazione allenata da Roberto Mancini finora ha collezionato 4 vittorie in 4 partite e punta decisamente al primo posto nel girone, di fronte un avversario da non sottovalutare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vedi in diretta Armenia-Italia, guarda i precedenti

La partita di oggi pomeriggio allo stadio Vazgen Sargysan a Erevan verrà trasmessa in esclusiva su Raiuno. Per chi non fosse a casa, è disponibile lo streaming su Raiplay. Si tratta del terzo precedente tra le due formazioni, con gli azzurri in vantaggio con una vittoria e un pareggio nel computo delle gare finora giocate.

Le sfide precedenti –>

Le formazioni in campo di Armenia Italia

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.

Per approfondire –> Armenia Italia: come vederla live in streaming e formazioni

Impostazioni privacy