Amici Celebrities, spunta un volto amato dagli italiani tra i concorrenti -VIDEO

Annunciato un altro concorrente di ‘Amici Celebrities’: si tratta dell’amatissimo conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia.

La fortuna delle versioni vip dei vari reality ha spinto Mediaset a provare se questa mossa possa funzionare anche con il talent show più seguito dagli italiani. Quest’anno, infatti, andrà in onda la prima stagione di ‘Amici Celebrities‘, un talent show che vedrà alcuni volti noti della televisione italiana sfidarsi in gare di canto e ballo, proprio come i concorrenti della versione originale. Per il momento sono stati annunciati solo otto degli undici concorrenti che prenderanno parte al nuovo programma (tra questi Joe Bastianich), l’ultimo dei quali è uno dei volti più amati dai telespettatori affezionati ai programmi Mediaset.

Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore di ‘Temptation Island‘ che già in passato ha mostrato le proprie abilità canore. Il presentatore, infatti, si è esibito in alcune puntate di ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti, dimostrando di avere una gran voce. Grande curiosità, dunque, di vederlo sul palcoscenico in una veste insolita ma che potrebbe calzargli a pennello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy