Vanessa Incontrada come nessuno l’ha mai vista: Instagram impazzisce


Vanessa Incontrada, più bella e solare che mai, incanta tutti mostrandosi nuovamente in costume su Instagram. E parte un’ondata di critiche contro chi le rimprovera le curve troppo generose.

Buona (anche) la seconda. Dopo il successo degli scatti di fine agosto, Vanessa Incontrada torna a mostrarsi in costume su Instagram, lasciando incantato il popolo dei social. La super sexy attrice e conduttrice trascorre beata e felice gli ultimi scampoli di vacanze estive in Toscana: si è regalata una mini crociera in barca assieme al compagno Rossano e al figlio Isal e le sue foto dicono più di qualsiasi commento. La Nostra sfoggia un costume intero nero ed è più bella che mai: dev’esserne convinto anche il suo uomo, a giudicare dalla quantità di coccole e baci che le riserve. Eppure, c’è chi si ostina a darle addosso per le sue curve troppo “generose”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vanessa Incontrada in versione super sexy (alla faccia degli haters)

Nei giorni scorsi Vanessa Incontrada ha postato diverse foto in costume sul social e, accanto ai tanti apprezzamenti entusiastici dei suoi fan, c’è chi continua a criticarla per le sue forme, considerate troppo abbondanti. Insomma, gli scatti pubblicati da “Chi”, che la vedono in giro sulle acque dell’isola del Giglio, non mettono tutti d’accordo. Ma l’indignazione contro il cosiddetto body shaming ai danni della 40enne spagnola è alle stelle. Vanessa ha già vinto la sua battaglia, dimostrando che la vera bellezza sta nel sentirsi in armonia con se stessi, senza perdere tempo dietro a critiche inutili. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il migliore dei giorni 😊Mare🌊 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy