US Open: Berrettini-Monfils in diretta tv e live streaming

Quarti di finale dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Berrettini-Monfils in diretta tv e live streaming.

berrettini monfils
(BEN STANSALL/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.15 di oggi mercoledì 4 settembre il match dei quarti di finale degli US Open tra l’azzurro Matteo Berrettini e il suo rivale Gaël Monfils. L’incontro di tennis si gioca all’Arthur Ashe Stadium. Per il 23enne azzurro, che ha conquistato tre titoli ATP su quattro finali disputate in singolare e due titoli in doppio, continua la favola allo US Open, dove mai era arrivato così in avanti. Inoltre, da oltre 40 anni un italiano non andava così avanti al Flushing Meadows.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Berrettini-Monfils

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) o su Eurosport 2 HD (ch. 211), che seguono tutto lo US Open. Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Berrettini-Monfils: le informazioni sul match

Per l’azzurro numero 25 al mondo vincere oggi potrebbe significare la certezza di rientrare tra i migliori venti al mondo, ma non solo: si tratterebbe di una semifinale che lo farebbe entrare nella storia del tennis italiano. Eguaglierebbe infatti il primato di Corrado Barazzutti del 1977. Di fronte un avversario ostico ed esperto come Gaël Monfils, 33enne attuale numero 20 al mondo, ma che in carriera è stato anche il numero 6 della classifica ATP.