Stasera in Tv, Rocco Schiavone: le anticipazioni del 4 settembre

Torna l’appuntamento su RaiDue, a partire dalle dalle 21.20, con la seconda stagione di Rocco Schiavone: ecco le anticipazioni degli episodi

Rocco Schiavone
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 4 settembre, a partire dalle 21:20 andrà in onda la seconda stagione di “Rocco Schiavone“, interpretato da Marco Giallini insieme a Isabella Ragonese, Ernesto D’Argenio e  Claudia Vismara. Costa e Baldi interrogano Rocco per capire i motivi che hanno spinto Enzo Baiocchi ad ucciderlo e così lui racconta la storia che ha rovinato la sua vita. Nel 2007 Rocco vive ancora a Roma con Marina che è ancora viva, ma lo stesso protagonista arrotonda lo stipendio con affari legali e così la donna va via da casa. Rocco viene chiamato per indagare sull’omicidio di due ragazzi della borghese romani, Giovanni e Matteo, finito in un giro pericolos di spacciatori. Grazie ai suoi amici di sempre, Furio, Bnzio e Sebastiano, risale ai responsabili, Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelti, due trafficanti di lungo corso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Rocco Schiavone: le anticipazioni del 4 settembre

Il vicequestore in forza alla Polizia di Stato, Rocco Schiavone, viene spedito successivamente nella città di Aosta, iniziandola ad odiare a morte. Viene trasferito in Valle D’Aosta a causa delle pressioni di un politico, il cui figlio, stupratore seriale, è stato ridotto in fin di vita proprio dallo stesso Rocco. Ma grazie al suo fiuto l’uomo riesce a scoprire i responsabili grazie al suo fiuto da detective anche nel Nord Italia.

Impostazioni privacy