Massimo Boldi, amicizia speciale con la ‘suocera’ di Marica Pellegrinelli – FOTO

Massimo Boldi Sandra Vazza
Amicizia intensa tra Massimo Boldi e Sandra Vazza: lei è la ‘suocera’ di Marica Pellegrinelli – FOTO: screenshot

C’è un fattore che avvicina Massimo Boldi e Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzatti. Si tratta della madre del presunto nuovo partner di lei.

La rivista di gossip ‘Novella 2000’ parla di un collegamento alquanto curioso tra Massimo Boldi e Marica Pellegrinelli. Lei è la bellissima ex moglie di Eros Ramazzotti, con il quale il matrimonio è finito da appena qualche mese. Adesso la 31enne originaria di Bergamo starebbe frequentando Charley Vezza, giovane imprenditore di Alba la cui madre, Sandra, è una amica molto stretta di Boldi. La donna è vedova ormai da svariati anni, e la stampa scandalistica calca la mano parlando di una sorta di amicizia particolare che intercorre tra la neo-suocera di Marica Pellegrinelli e ‘Cipollino’. ‘Novella 2000’ mostra anche una immagine che li ritrae insieme. Boldi, interpellato in proposito, ha smentito l’esistenza di una relazione con Sandra Vezza, ma ha confermato come i rapporti con quest’ultima risultino essere eccellenti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le accuse dopo il post: “Quelle gambe non sono tue” – FOTO&VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Massimo Boldi: “Sandra Vezza è una donna di gran classe”

“Capisco che da certi ambienti partano delle illazioni che devono far chiacchierare. Ma io e Sandra siamo solo amici. Comprendo benissimo però chiunque tenti di instaurare con lei un rapporto più intenso e completo. E questo perché stiamo parlando di una donna davvero straordinaria, dotata di grande fascino e cultura. Stare con lei è piacevole e mi fa sentire veramente bene”. Sempre ‘Novella 2000’ fa sapere anche che Massimo Boldi è stato ospite di Sandra Vezza nella sua casa al mare di Forte dei Marmi, che sempre più spesso i due trascorrono il proprio tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla #mostradelcinemadivenezia un noto #actorcomedy ha rilasciato questa dichiarazione

Un post condiviso da Massimo Boldi Orig (@massimoboldi) in data:

Impostazioni privacy