Christian Fregoni: a Caduta Libera sfiorata una vincita record

Christian Fregoni resta campione in carica a Caduta Libera, ma nello stesso tempo delude ancora: ieri sfiorata una vincita record.

christian fregoni
Christian Fregoni (screenshot video)

Resta ancora una volta a bocca asciutta Christian Fregoni, il campione in carica di ‘Caduta Libera’, il quiz show di Canale 5 condotto ogni sera da Gerry Scotti. Il giovane e sexy bagnino ha in poco tempo fatto dimenticare il super campione Nicolò Scalfi, con una serie di risultati sorprendenti. Ma quello che gli manca, ancora una volta, è il rush finale ovvero le 10 risposte esatte al Gioco dei 10 Passi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha perso ieri Christian Fregoni

Peraltro nella giornata di ieri, 3 settembre, quella vincita sarebbe potuta essere davvero eccezionale. Un passo indietro: il campione in carica, da quando prende parte al programma, dopo aver battuto Francesco, l’avversario che a sua volta aveva eliminato il recordman Nicolò Scalfi, ha visto anche aumentare la propria visibilità social. Contestualmente, non sono mancate le vittorie al gioco finale.

Ma ieri sera avrebbe potuto realizzare un bel record e portarsi a casa un bel gruzzoletto. In palio infatti c’erano 255mila euro. Il montepremi era cospicuo e Christian Fregoni sembrava molto determinato a non farselo sfuggire. Invece, ancora una volta, la sua corsa si è fermata a poche domande dalla fine: sette le risposte indovinate su dieci, ma stasera ci riprova.

Impostazioni privacy