Barbara D’Urso, le accuse dopo il post: “Quelle gambe non sono tue” – FOTO&VIDEO

Barbara D'Urso
Accuse a Barbara D’Urso – FOTO: instagram

L’immagine su Instagram in cui Barbara D’Urso si fa ritrarre di schiena facendo bella mostra delle sue gambe sta facendo discutere: per alcuni è un fake.

Aveva stimolato la curiosità dei suoi tanti ammiratori, Barbara D’Urso. E lo aveva fatto con uno scatto decisamente provocante, con lei ritratta di spalle a fare sfoggio di un magnifico paio di gambe. Il tutto è accaduto qualche giorno fa, con Lady Cologno che, in un suo post su Instagram, informava i propri aficionados di stare nascondendo una sorpresa per loro. Sorpresa che verrà presumibilmente svelata lunedì prossimo, 9 settembre, quando la trasmissione di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’, tornerà a rioccupare il proprio posto nella programmazione autunno-inverno di Canale 5. Ma proprio quella foto ha destato ora non poche critiche nei confronti della 62enne conduttrice ed attrice tv napoletana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso, per diversi utenti quella in foto non è lei

Infatti svariati utenti, fans e non di ‘Carmelita’, ritengono che la donna ritratta in quella immagine non sia lei, gambe incluse. Mentre alcuni reputano che il soggetto in questione sia una donna più giovane, altri pensano che possa trattarsi invece di Gemma Galgani, volto noto di ‘Uomini e Donne’ soprattutto per la sua rivalità con l’altrettanto famosa Tina Cipollari. Ed ancora c’è chi scagiona la D’Urso e fa presente come potrebbe essere questa la sorpresa in serbo ai fans: ovvero la presenza della Galgani a ‘Pomeriggio 5’. Poi però, quasi a voler fugare ogni dubbio, la stessa Barbara ha pubblicato altri scatti e qualche clip nelle quali fa sfoggio di abiti molto corti, che mettono in risalto le sue vere gambe.

Impostazioni privacy