Walter Nudo, il cuore a pezzi: “Addio, sarai per sempre d’ispirazione” – FOTO

Walter Nudo
Grave lutto per Walter Nudo – FOTO: screenshot

Una bruttissima notizia ha colpito Walter Nudo: l’italo-canadese non nasconde tutto il dolore per un lutto improvviso: “Mi mancherai”.

C’è una brutta notizia che riguarda Walter Nudo. L’attore e cantante, oltre che ormai ex volto televisivo – visto che qualche mese fa, dopo il malore che lo aveva coinvolto e che tanta ansia aveva generato, lui stesso aveva dato la notizia di volersi ritirare dal mondo della tv – ha dato notizia della scomparsa di una persona a lui molto cara. Si tratta di Francesco Columbu, noto culturista di origine sarda al quale Walter Nudo era legato da un lungo vincolo di amicizia. L’uomo è scomparso all’età di 78 anni lo scorso 30 agosto, ed il 49enne italo-canadese non ha mancato di ricordarlo con parole di affetto e con una foto che ritrae in due insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Walter Nudo, l’omaggio all’amico che non c’è più

“Puoi essere ricco e famoso, ma gli esseri umani sono tutti uguali. Si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose. Il mio affetto ed amore vanno alla sua famiglia ed alle persone che lo amavano. Franco You will always be an inspiration. Thank You”, ha scritto Nudo sul suo profilo Instagram. Columbu in passato vinse il concorso di Mister Olympia. Ha accusato un malore che poi gli è risultato fatale durante una vacanza nella località marittima di San Teodoro, in provincia di Sassari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Franco !!!! Franco Columbu uno dei miei idoli insieme ad Arnold , pilastri del mondo del body building e’ volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista , oltre ad essere stato un Mr Olympia 🙏. Mi curo’ la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! Il suo umorismo precedeva la sua fama🙏. Con @schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza! Puoi essere ricco e famoso ma gli esseri umani sono tutti uguali, si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose! il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano🙏 Franco you will always be an inspiration. thank you 🙏🙏❤️ #gratitude #francocolumbu p

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Impostazioni privacy