Stasera in Tv, Festival di Castrocaro: le anticipazioni

Questa sera su RaiDue a partire dalle 21:20 andrà in scena la 62esima edizione del Festival di Castrocaro: Belen e Stefano De Martino i conduttori

Festival di Castrocaro
foto Rai

Questa sera su RaiDue andrà in onda la 62esima edizione del Festival di Castrocaro a partire dalle 21:20 e in contemporanea su Rai Radio 2. A condurre ci saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due presentatori sono motivati per questa nuova esperienza: “Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva”. Poi hanno aggiunto: “Entrambi siamo partiti da zero, e poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma. Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa”. L’evento andrà di scena a Piazza D’Armi di Terra del Sole, frazione di Castrocaro, con dieci ragazzi che si sfideranno per entrare nella storia del primo talent della storia della musica italiana. La giuria di qualità sarà presediuta da Simona Ventura. I giudici, invece, saranno Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli, mentre il super ospite sarà Gigi D’Alessio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Festival di Castrocaro: i partecipanti

Si esibiranno dal vivo i seguenti artisti: Alfredo Bruno (26 anni, di Rende-Cs); Anita Guarino, in arte Anita, (20 anni, di Pomezia-Rm); Debora Manenti (21 anni, di Cazzago S. Martino-Bs), Gaia Gemmellaro (18 anni, di Nicolosi-Ct); Giovanni Arichetta (25 anni, di Torino); Michele Sechi in arte Mike Baker (21 anni, di Vico Pisano-Pi); Nicole Frendo (17 anni, di Malta); Riad Souala (23 anni, di Vicenza); Roberto Tornabene in arte Berna (17 anni, di Mascali-Ct); Rosario Canale in arte Kram (27 anni, di Reggio Calabria).

Impostazioni privacy