Simbolotto estrazione 3 settembre 2019: combinazione in diretta

Primo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 3 settembre del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

I Fagioli nel Simbolotto

Tutto pronto anche stasera martedì 3 settembre per l’appuntamento con il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Giocare è semplicissimo, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale sulla ruota abbinata, da stasera fino a fine settembre quella di Palermo e poi aderire anche a Simbolotto: sarà il sistema stesso a conferire la combinazione casuale di 5 simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di martedì 3 settembre

Torniamo a scoprire i simboli legati al gioco: si tratta di numeri e simboli che fanno riferimento alla Smorfia Moderna e alla Smorfia Napoletana. Oggi presentiamo il numero 10 ovvero i Fagioli, ‘e Fasule nella Smorfia Napoletana, simbolo che indica la nascita di nuove idee o l’intenzione di portarne a compimento alcune di lunga data.

Ora siamo pronti per l’estrazione odierna: con Simbolotto è più semplice vincere, rispetto a Lotto tradizionale, proprio perché i numeri sono la metà. Si possono vincere fino a 5mila euro ma si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Quindi siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

RUOTA PALERMO

29-DIAMANTE

13-RANA

5-MANO

14-BAULE

16-NASO

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

43 I FUNGHI

36 LE NACCHERE

2 LA MELA

3 LA GATTA

16 IL NASO

Impostazioni privacy