Rosario Canale ‘Kram’: carriera e successi del cantante

Chi è Rosario Canale ‘Kram’: carriera e successi del cantante, cosa sapere su di lui, finalista al festival di Castrocaro, ma con altre esperienze.

rosario canale kram
(Instagram)

Rosario Canale, noto come ‘Kram’, è uno tra i finalisti al Festival di Castrocaro 2019 ed è nato a Reggio Calabria il 26 maggio 1992. Si tratta di un autore molto apprezzato che ha già collaborato con artisti come Marco Mengoni, per il quale firma due brani “Ricorderai l’amore” e “Resti indifferente” contenuti nell’album “Le cose che non ho”. Sempre con un cantante uscito dai talent, Lorenzo Fragola, ha collaborato nel disco di platino “Infinite volte”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e successi di Kram, nome d’arte di Rosario Canale

Inoltre è autore di “Ti avrei voluto dire” per Federica Carta e il brano “The story” per Samuel Storm, finalista di X Factor. Laureato in musica, scienza e tecnologia, Rosario Canale detto ‘Kram’ ha avuto un’esperienza nei talent show egli stesso, avendo partecipato ad ‘Amici 16’. Nel 2017, firma insieme a Lele il brano vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai”. Lo stesso anno esce anche un nuovo progetto artistico che lo vede impegnato in prima persona come cantante.

Sceglie l’etichetta indipendente Metro Records e lancia il suo nome d’arte, Kram. Ad aprile 2019 è uscito il video del suo singolo “Amico mio, è tutto a posto”. Il brano – che racconta il disagio dei giovani della sua generazione – è appunto accompagnato da un videoclip che è diretto da Fabrizio Cestari. In estate, infine, esce il singolo “Un giorno bestiale”.

Impostazioni privacy