Pesca, bimba di 4 anni prende luccio di 15 kg con canna giocattolo – VIDEO

bambina pesca frozen
Una bambina pesca un esemplare di grosse dimensioni con la sua canna giocattolo – FOTO: screenshot

Una bambina è riuscita in una prodezza durante una sessione di pesca con suo padre. E con la canna giocattolo ha preso un pesce più pesante di lei.

Ha fatto impazzire il web l’impresa compiuta di pesca da una bambina di soli 4 anni. Lei si chiama Josie e suo papà l’aveva portata a pescare assieme a degli amici presso un lago in Illinois. La piccola aveva con se una canna giocattolo a tema Frozen, acquistata in qualche supermercato o qualche negozio di giocattoli della zona. Un articolo in cui è facile imbattersi anche dalle nostre parti. Ma suo padre, appassionato di pesca, ha modificato appositamente lo strumento per renderlo pienamente compatibile con la raccolta di pesci. E la bambina, subito dopo aver gettato l’amo in acqua, ha sentito qualcosa strattonare la lenza.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, stava ballando sul palco: trafitta da fuoco d’artificio – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pesca, bimba prende un pesce enorme con la sua canna giocattolo

Nessun dubbio: sott’acqua un pesce di grosse dimensioni aveva abboccato immediatamente e stava tirando forte. Josie è stata aiutata dal padre e la sorpresa dei due e degli altri amici presenti è stata grande quando hanno visto affiorare dalle acque un esemplare di dimensioni considerevoli. La bambina è riuscita a pescare quello che sembra essere un enorme luccio, che alla prova del peso sulla bilancia si è rivelato essere di 15 kg. Due in più di lei. I complimenti per questa impresa sportiva stanno arrivando da ogni parte del mondo, anche se non mancano anche critiche da parte degli animalisti.

LEGGI ANCHE –> Figlie uccise: “È stata la madre, ora passa i giorni a mangiare cioccolata” – FOTO

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy