Gaia Gemmellaro, chi è: età, carriera, vita privata, foto, video

Scopriamo meglio la giovane cantante italiana, Gaia Gemmellaro, originario di Nicolosi, piccolo comune in provincia di Catania, che parteciperà alla 62esima edizione del Festival di Castrocaro

Gaia Gemmellaro
Screenshot video

Gaia Gemmellaro, originario di Nicolosi, piccolo comune alle falde dell’Etna, ha sempre sognato di diventare una professionista. Di appena 18 anni, ha iniziato a studiare canto e pianoforte da diversi anni diventando anche una cantautrice. Ha vinto già diversi concorsi nazionali, come il Tour Music Fest organizzato da Mogol, il concorso tra Sogno e Realtà organizzato da Mediaset e nel 2017 premio della critica e vincitrice del concorso Vela D’oro con la giuria composta da Stefano Senardi, Alex La Gamba, Max Giunta e il maestro Umberto Iervolino. Ha prodotto con il maestro Iervolino diversi inediti fino ad arrivare così al Festival di Castrocaro. I suoi idoli sono Ed Sheeran, Ariana Grande, Sam Smith, Ultimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gaia Gemmellaro: il suo sogno

Ai microfoni del portale “lasicilia.it” la giovane Gaia si è raccontata: “Sogno che un intero stadio possa un giorno cantare le sue canzoni. Castrocaro è un piccolo passo…Lo ammetto sono giorni molto impegnativi qui. Sto dando tutta me stessa per lavorare al meglio in vista della finale di martedì sera. Non è facile stare indietro a questa grande macchina organizzativa. Ma è emozionante pensare al tempo stesso che tutto questo porterà alla finale. Non vedo l’ora di salire sul palco per cantare e farmi conoscere dal grande pubblico”. Ben presto il suo sogno potrebbe diventare realtà. A partire da questa sera, martedì 3 settembre, con la finalissima al Festival di Castrocaro.

Impostazioni privacy