Federica Pellegrini: il tatuaggio fa infuriare i follower – VIDEO

Federica Pellegrini: il tatuaggio del rosario sulla sua pelle fa infuriare i follower, per molti non è il modo di dimostrare la propria fede.

https://youtu.be/KLGvtrmKMQo

La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini, dopo la rottura con Filippo Magnini, ha fatto in più occasioni parlare di sé, per i risultati sportivi e non solo. In particolare, hanno fatto discutere le foto sensuali pubblicate su Instagram. Negli ultimi tempi, invece, in molti non hanno gradito il suo modo di ostentare la propria fede. Qualche tempo fa, sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto decisamente “hot”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quello che però non è piaciuto ai tanti follower è il fatto che lo scatto fosse accompagnato da una citazione di Padre Pio. Adesso nuove polemiche contro la nuotatrice azzurra stanno arrivando in queste ore. La colpa è del tatuaggio che Federica Pellegrini ha deciso di far realizzare: infatti, ha postato una foto dal suo tatuatore, a seni quasi scoperti. La nuotatrice si sta facendo tatuare un rosario e scrive: “Mi ha accompagnato in tutte le sfide più difficili….sempre sotto al mio cuscino….ora… non andrà più via”. Tra chi apprezza e chi vede i rischi per la salute, molti evidenziano che questo non è il modo di ostentare la propria fede.

https://www.instagram.com/p/B18E6ehCdU5/?igshid=wsumubsm5nqy

Impostazioni privacy