Chi è Debora Manenti: età, carriera e vita privata dell’artista italiana

Scopriamo chi è Debora Manenti, la cantante di Cazzago San Martino, che parteciperà alla 62esima edizione del Festival di Castrocaro

Debora Manenti
Screenshot video

Debora Manenti è una giovane cantante di 21 anni originaria di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Ha iniziato a cantare in un coro all’età di sei anni e da nove, invece, studia all’Accademia Vocal Power Italia con Anna Gotti a Brescia. Ha partecipato nel 2014 a “I fatti vostri” su Raidue nella rubrica “Saremo famosi”, poi dopo tre anni ha partecipato ad Amici arrivando fino ai casting su Real Time a una puntata dall’assegnazione del banco. Inoltre, è stata protagonista in molti concorsi canori da quelli regionali a quelli nazionali arrivando sempre nelle prime tre posizioni. Il suo modello di ispirazione è Eminem e tutto ciò che riguarda il mondo del rap, ma le piace sperimentare come ha raccontato. Annalisa Scarrone, Elodie ed anche Mina sono particolarmente seguite dalla giovane Debora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Debora Manenti, sarà al Festival di Castrocaro

La giovane cantante bresciana parteciperà il 3 settembre alla 62esima del Festival di Castrocaro. Ai microfoni de “ilgiornaledibrescia” Debora si è confessata: “È stato un susseguirsi di emozioni e sinceramente sono ancora qui che mi chiedo se sia tutto vero. Festival di Sanremo? Il pensiero lo confesso, c’è. Ma ora mi concentrerò su Castrocaro, prova impegnativa”. Appuntamento a questa sera su Raidue a partire dalle 21:20 con Belen e Stefano De Martino in conduzione.

Impostazioni privacy