Chi è Sam Cooke: età, carriera e vita privata della moglie di Smalling

Chi è Sam Cooke
(Instagram)

Il nuovo calciatore della Roma Smalling arriva in Italia con la splendida Sam Cooke: età, carriera e vita privata della modella moglie del calciatore.

Il calciomercato della Roma si è chiuso con il botto, nella capitale sono arrivati dei calciatori di peso come Mikitarian e Smalling che rinforzano la rosa a disposizione di Fonseca sulla trequarti ed in difesa. Il difensore del Manchester United (solo in prestito secco alla Roma) e della nazionale inglese è da anni un profilo importante, si tratta di un difensore forte sulle palle alte e preciso nelle chiusure che ha il vizio del gol (in carriera ne ha fatti già 28). Smalling, però, è anche uno dei personaggi più in vista d’Inghilterra ed è spesso protagonista del gossip. Parte del merito per questa notorietà fuori dal campo è dovuta alla moglie Sam Cooke, splendida modella inglese di intimo che lo accompagnerà anche in questa sua avventura a Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sam Cooke, moglie di Smalling

Nata il 19 novembre del 1985, Sam Cooke è stata per anni una delle modelle di intimo più ricercate ed ammirate del Regno Unito. Capelli biondi ed occhi di ghiaccio, Sam colpisce per la perfezione delle sue forme e si guadagna le copertine di importanti riviste patinate come Maxim, Zoo, Nuts e FHM, dov’è possibile ammirarla in completi intimi che ne esaltano le conturbanti misure. Si è sposata con il calciatore inglese nel 2017 e poco dopo è rimasta incinta.

Da quando sta con Smalling condivide tutto il suo mondo con lui: partecipa alle serate di gala, non si perde un incontro e nel tempo libero si occupa dei loro cani. Amante della natura, con il difensore britannico condivide la passione per gli animali, la natura e la dieta vegana.

Impostazioni privacy